Io corro con Giovanni - II
Di Admin (del 07/04/2013 @ 13:21:02, in Appuntamenti, linkato 321 volte)
Domenica 14 aprile a Paina di Giussano si corre il 37esimo "Via Vai", seconda edizione "Io corro con Giovanni".

La camminata non competitiva organizzata dal CAI Paina per le vie e i cortili della frazione è dedicata anche quest'anno all'amico (e socio del nostro Club) Giovanni Longoni, che dal 2006 combatte contro la Sla.

Tutti i proventi della manifestazione saranno devoluti ad Aisla Onlus, l'associazione nazionale impegnata nella lotta alla sclerosi laterale amiotrofica, e alla neo costituita associazione "Io corro con Giovanni", che si presenterà ufficialmente in questa occasione.
È stato invitato Massimo Mauro, il noto ex calciatore e commentatore sportivo, presidente nazionale di Aisla Onlus.

Sono previsti due percorsi, di 5 e 10 chilometri, attraverso corti e cortili caratteristici di Paina e Brugazzo. I podisti faranno tappa per il ristoro nel giardino della casa di Giovanni, in via Treviso.

I biglietti sono già in vendita sia presso la sede del CAI Paina sia in molti negozi del paese, ma è possibile iscriversi fino a pochi minuti prima della partenza, alle ore 9.30 dal Centro Generazioni di Via IV Novembre 20.

Alleghiamo volantino con dettagli organizzativi.